glande troppo sensibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,247
    Location
    Fantasilandia

    Status
    si dai è normale hanno sempre inciso quindi è normale....
    Web
     
    Top
    .
  2. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 20/3/2008, 18:48)
    si dai è normale hanno sempre inciso quindi è normale....

    ok...grazie mille :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,247
    Location
    Fantasilandia

    Status
    prego...
    magari posta i progressi qui può essere utile agli altri.:)
    Web
     
    Top
    .
  4. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 20/3/2008, 19:00)
    prego...
    magari posta i progressi qui può essere utile agli altri.:)

    si certo :) .......e chiunque volesse fare qualche domandina la faccia , rispondero volentieri xchè so cosa ho passato...
     
    Top
    .
  5. steo01
     
    .

    User deleted


    Allora:
    La prima notte....oh dormito benissimo!! nessun dolore o fastidio ( mi aspettavo di non poter dormire dal dolore ) , poi al mattino alle 9 sono andato in bagno a sfaciarlo x pisciare e anche lì bene per dire.....solo 1 goccia di sangue( mentre ieri perdevo un bel p'ò di sangue ma non tanto..)
    Alle 10 sono andato in ospedale x la medicazione e x controllarlo e il chirurgo mi ha detto che e tutto normale ! :lol: ... e solo brutto da vedere xchè e tutto gonfio(molto gonfio) e poi c'è quella benedetta sensibilità del glande , che e fastidiosa..infatti m'ha dato una pomata. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,872

    Status
    Non preoccuparti vedrai che tra una decina di giorni tutto funzionerà meglio..
     
    Top
    .
  7. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 21/3/2008, 12:23)
    Non preoccuparti vedrai che tra una decina di giorni tutto funzionerà meglio..

    Si m'ha detto il chirurgo che e questione di un paio di settimane , poi migliorerà..
    cmq sono moooolto contento che ho superato l'intervento!..il peggio l'ho passato.. :D
     
    Top
    .
  8. steo01
     
    .

    User deleted


    Geniv ma quando passa il gonfiore?...sono passati 3 giorni ed è uguale al primo giorno.... tutto gonfio e il doppio x intenderci..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,872

    Status
    dagli tempo....se in una settimana l'edema persiste contatta il medico
     
    Top
    .
  10. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 22/3/2008, 19:30)
    dagli tempo....se in una settimana l'edema persiste contatta il medico

    ok grazie.....spero che torni come prima..

    Sto mettendo la pomata Gentalyn 2 volte al giorno mattina e sera , ma devo metterla anche sul glande o solo dove ho i punti?? xchè il mio medico la prima volta ,la messa da x tutto anche sul glande , mentre la seconda volta la messa solo sui punti..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,872

    Status
    mettila anche li'...è una pomata antibiotica
     
    Top
    .
  12. steo01
     
    .

    User deleted


    azz ..io lo messa solo sui punti ....cmq ok
     
    Top
    .
  13. betelgeuse1900
     
    .

    User deleted


    steo.... la sensibilità del glande dovrebbe risolversi per ilmeglio. Un mio amico si è fatto cirtconcidere a 23 anni (quindi non se assolutamente in ritardo) e anche lui aveva questa benedetta ipersensibilità che non lo faceva vivere!
    Beh, una volta circonciso e trascorso il periodo post operatorio, ora è felicissimo perchè il suo glande ora funziona a dovere!!!
    E' gonfio? Beh... non sei contento? Ce l'hai grosso il doppio :) :)
    Dai che scherzo!!!!!!!! Dopo ogni operazione la parte interessata si gonfia.... la pelle subisce pur sempre un trauma!
     
    Top
    .
  14. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betelgeuse1900 @ 23/3/2008, 01:46)
    steo.... la sensibilità del glande dovrebbe risolversi per ilmeglio. Un mio amico si è fatto cirtconcidere a 23 anni (quindi non se assolutamente in ritardo) e anche lui aveva questa benedetta ipersensibilità che non lo faceva vivere!
    Beh, una volta circonciso e trascorso il periodo post operatorio, ora è felicissimo perchè il suo glande ora funziona a dovere!!!
    E' gonfio? Beh... non sei contento? Ce l'hai grosso il doppio :) :)
    Dai che scherzo!!!!!!!! Dopo ogni operazione la parte interessata si gonfia.... la pelle subisce pur sempre un trauma!

    grazie :) .....a parte la sensibilità che e davvero fastidiosa ,quello che mi proccupa e il gonfiore...in particolare sotto , dove si trovava il frenulo e molto molto gonfio nonostante siano passati 4 giorni e uguale..
    I cambiamenti che ho notato sono 2 : il primo giorno era tutto viola mentre adesso e rosa - 2 non esce più sangue ..
     
    Top
    .
  15. betelgeuse1900
     
    .

    User deleted


    mi sembri un po' preoccupato eh? :) :)
    Coraggio!!!! In fondo sono passati solo 4 giorni da.... un'amputazione! Ti hanno sempre tolto qualcosa e ti hanno dato dei punti.
     
    Top
    .
231 replies since 23/1/2008, 01:56   17804 views
  Share  
.