Il racconto erotico di Giulia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e frequento la facoltà di economia e commercio. Per molti aspetti la mia è una vita tranquilla, che assomiglia a quella di tanti miei coetanei.
    Sono figlia unica e i miei genitori si sono separati quando avevo 13 anni, è stata una separazione consensuale e, per fortuna, anche poco drammatica per me ancora ragazzina. Per un paio di anni, fino quando per lavoro mio padre non si è trasferito all’estero, i miei genitori hanno continuato a frequentarsi e, spesso, andavamo in giro insieme come se fossimo stati ancora una famiglia unita.
    In quel periodo così strano non ho mai avuto la sensazione che mio padre o mia madre avessero iniziato relazioni con altre persone.
    Mia madre ha definitivamente rotto i legami solo con il trasferimento di mio padre, dopo si è sentita libera e ha incominciato a pensare al proprio futuro.
    All’epoca mia madre, Luisa, aveva una quarantina d’anni, portati molto bene. Per descrivervi mia madre partirò, anche se può sembrare strano, da me stessa.
    Sono alta circa 1 metro e 70, magra, il viso è un bell’ovale che si illumina quando sorrido, in tanti mi hanno già detto che la mia arma di seduzione migliore è il sorriso, due occhi marroni, scurissimi, quasi neri, e capelli scuri sulle spalle, il seno è un po’ il mio cruccio, una seconda anche se belle sode. Con mia madre a volte veniamo scambiate per sorelle, è infatti simile a mè, solo più chiara di occhi, bellissimi e verdi, di capelli e con le forme più arrotondate, ha una bella terza di seno e un culetto che molti le guardano con evidente piacere.
    Non siamo due bellezze da calendario, ma quando siamo in tiro sono molte le occhiate ed i complimenti che sentiamo.
    Ma torniamo alla mia storia, vi dicevo che mia madre ha incominciato ad accettare qualche invito ad uscire, ma è sempre stata molto discreta e in casa non è mai venuto nessun uomo.
    Dopo qualche tempo era chiaro che aveva intrecciato una relazione stabile ed importante, da come si preparava ad uscire, dal numero di sms che riceveva e da tanti particolari era chiaro che c’era in ballo un sentimento forte e ricambiato. Però malgrado le mie domande la cosa restava molto riservata, credo non volesse da una parte farmi subire un shock di conoscere colui che stava sostituendo mio padre senza essere lei assolutamente sicura che fosse la persona giusta, dall’altra era un modo anche per lei di non impegnarsi troppo con la persona.
    Ma poi la cosa diventò sempre più seria, lei sempre più sicura e quindi decise di portare a casa il fidanzato, sembrava quasi un ruolo invertito con lei che voleva verificare la mia approvazione.
    Così in occasione di un pranzo domenicale ho conosciuto Giorgio, un uomo veramente bello, sei o setti anni più di mia madre, alto 1,85, fisico di chi ha fatto molto sport, capelli brizzolati tagliati cortissimi, una sicurezza nello sguardo e nella voce che metteva subito a suo agio chiunque.
    Giorgio mi fece un’ottima impressione, e anche nel corso del pranzo si dimostrò una persona piacevole, con un parere preciso su tutto ma senza essere supponente o arrogante, anzi ottimo ascoltatore e disposto a discutere su tutto rispettando anche le mie idee.
    Mia madre si accorse di questo feeling fra noi e, dopo i primi minuti di ansia, si rilassò, passammo un pomeriggio molto tranquillo e piacevole.
    La relazione ebbe così anche la mia benedizione, con grande soddisfazione di mia madre.
    Incominciò così un periodo molto sereno, i due piccioncini si vedevano sempre più spesso, mia madre era al settimo cielo, ma, credo ancora per una attenzione nei miei confronti, non passò mai una intera notte fuori casa né fece restare Giorgio da noi per tutta una notte.
    Si stava avvicinando il mio diciottesimo compleanno ed improvvisamente l’umore di mia madre cambiò, sembrava rosa da qualche difficoltà, sempre sul punto di confidarmi qualcosa ma malgrado le mie insistenze continuava a negare qualsiasi problema. Ero molto preoccupata, credevo fosse qualcosa di relativo a Giorgio ma quando erano insieme la vedevo rilassata, non riuscivo a capire.
    Una sera decise di parlarmi, era di un serio che mi spaventò: “Devo dirti una cosa importante, ti prego di non reagire d’istinto come fai di solito”. Non era un bell’inizio, e mi dava anche fastidio quell’accenno sul mio carattere: “Dimmi, è da tempo che vedo che covi qualcosa”
    Dopo un attimo di esitazione disse “Guarda … insomma … la faccenda è che …”
    “Ma dai mamma cosa sarà mai? Ti hanno licenziata forse?” sbottai
    “Ma no, sciocca. Ti volevo dire che Giorgio mi ha proposto … mi ha chiesto … insomma, per noi è una cosa seria ma lui vorrebbe qualcosa di più stabile. Mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Anche tu ovviamente” Si era finalmente liberata da questa confessione.
    Giorgio abitava in una villetta a schiera di testa, con un piccolo giardino. Ero stata a casa sua in occasione di un paio di cene e il posto mi piaceva molto, come mi piaceva l’idea che mia madre potesse essere felice con Giorgio. Quindi l’abbracciai e le dissi “Sarà bellissimo, sono sicura che tu sarai felice e poi la casa di Giorgio mi piace proprio”.
    Non potevo immaginare come quelle parole avrebbero cambiato la mia vita.
    Qualche settimana dopo ci trasferimmo, la villetta ha un piano terra con cucina, salone e un bagno, un primo piano con due stanze grandi e bagno e una mansarda con un piccolo studio, una cameretta e un bagno. Chiesi subito il secondo piano per me.
    Non ero più vergine da tempo, ma comunque amavo molto masturbarmi e l’idea di essere sola mi faceva sentire più libera di percorrere le mie fantasie solitarie.
    Un martedì notte, ricordo con grande chiarezza, mi svegliai, dopo essermi rigirata un po’ nel letto senza riuscire a prendere sonno decisi di provare ad allentare il nervoso che stava montando masturbandomi.
    Mi spogliai, poi incominciai un lento massaggio circolare dei miei seni, incredibilmente i capezzoli erano già durissimi, sentivo la mia figa aprirsi ma volevo che l’eccitazione crescesse. Continuai a giocare con il seno, poi, lentamente, feci scendere la mia mano destra.
    Quando arrivai a destinazione mi trovai completamente aperta e bagnata, ero veramente eccitata, incominciai ad accarezzare lentamente il clito senza penetrarmi. L’orgasmo stava montando molto in fretta ma avevo voglia di giocare con il mio corpo, smisi di accarezzare il clito e con due dita incominciai a penetrarmi, le bagnai ben bene, poi cambiai posizione, mi misi alla pecorina e, con l’indice ben lubrificato, andai a cercare il mio buchetto. Come altre volte all’inizio trovai resistenza poi entrai e incominciai a incularmi con il mio medio, mentre avevo il mio dito nel culo con la figa mi strusciavo contro il braccio. L’orgasmo montava di nuovo velocemente e lo lasciai arrivare. Mi ritrovai con il fiato corto e con il dito ancora ben piantato nel mio sederino.
    Era stata una cosa veloce ma molto piacevole, mi rialzai dal letto con la voglia di bere un bicchiere di latte, dovevo andare fino a piano terra ma alla fine vinse il mio desiderio, indossai una camicia da notte leggera, senza niente sotto, e mi avviai.
    Stavo scendendo in silenzio per non svegliare nessuno, udii perciò benissimo i lamenti che venivano dalla camera di mia madre e di Giorgio, ero ancora eccitata per cui mi avvicinai lentamente, i lamenti indicavano chiaramente che i due si stavano dando da fare.
    La loro porta era socchiusa e dentro la camera erano accese due candele, l’immagini che vidi mi incendiò di nuovo la figa di desiderio, erano di traverso rispetto al letto, mia madre alla pecorina con lui da dietro che la scopava con foga. Giorgio era molto virile, nudo, capelli a spazzola, bel fisico, mia madre sembrava persa in un altro mondo. Dovevano essere impegnati da un po’ perché dopo un paio di minuti Giorgio emise un grugnito più forte e si accasciò sulla mamma. Fuggii in silenzio, cosi in camera per masturbarmi ma bastarono pochi tocchi che ebbi l’orgasmo più travolgente della mia vita.
    Mi sentii in colpa per quello che avevo fatto e provato, ma l’eccitazione era stata tale desideravo solamente di provare ancora quella emozione così forte.
    Cominciai così a spiare mia madre ed il suo compagno, dopo alcune sere lo spettacolo si ripropose.
    Questa volta ebbi più fortuna, mi avvicinai alla loro porta che dovevano aver iniziato da poco a limonare, questa volta avevano lasciato accesa un abat-jour coperta con un foulard per dare un luce più soffusa. Giorgio era a torso nudo e stava baciando mia madre mentre le slacciava il reggiseno. Lei lasciava a lui l’iniziativa, stranamente passiva. Giorgio cominciò a baciarle le guance, poi scese sul collo, molto lentamente, cosa che lei cominciava a gradire dai leggeri sospiri che si sentivano, quindi raggiunse il suo seno e cominciò a dedicarsi ai capezzoli alternando baci a piccoli morsi. Luisa era sempre più eccitata, quando lui, continuando a stuzzicarle i seni, fece scendere la mano verso il basso ventre lei lo fermò “Adesso tocca a me giocare un po’”. Lo fece sdraiare sul letto gli sfilò il pigiama, si vedeva la sua eccitazione dentro i boxer ma non era preparata a ciò che mia madre estrasse.
    Giorgio aveva il più bel cazzo che io avessi mai visto, lungo almeno 25 centimetri, forse più, grosso, con una cappella gonfia e due coglioni grandi che sembravano gonfi.
    Mia madre lo segò per alcuni secondi rimirandolo con un’aria di desiderio dipinta sul volto. Poi incominciò a baciarlo e leccarlo, la cappella le entrava in bocca a fatica, mentre con le mani continuava a segarlo o a giocare con le palle.
    Lui apprezzava molto il lavoro che stava ricevendo, sembrava che il suo cazzo potesse crescere ancora. Mia madre incominciò a toccarsi la figa con la mano sinistra, poi velocemente montò a cavalcioni di Giorgio e si impalò, restò ferma un lungo attimo come a gustare le dimensioni del suo uomo. Era per me incredibile la facilità con cui quel grosso cazzo l’aveva penetrata, incominciò a cavalcarlo borbottando parole che non potevo sentire ma che eccitavano entrambi.
    Io mi stavo masturbando quasi senza rendermene conto, tanto ero persa nelle immagini che si presentavano ai miei occhi, l’orgasmo mi sorprese violento e bellissimo, dovetti mordermi le labbra per non tradirmi. A questo punto tornai in camera troppo eccitata per dormire.
    Seguirono altre notti così e molti ditalini da parte mia, ma l’immagine che più spesso mi tornava in mente era quella di mia madre che succhiava quel cazzo meraviglioso.
    Incomincia così, all’inizio quasi inconsapevolmente, a lanciare messaggi a Giorgio, quando eravamo soli giravo in casa in canotta e pantaloncini aderentissimi, facevo battute piene di doppi sensi, quando eravamo in sala mi sedevo in posizioni che gli consentissero di risalire con lo sguardo fin quasi alla mia patatina.
    Volevo eccitarlo e sedurlo per poter, almeno una volta, succhiare quel suo cazzo che non usciva dalla mia testa.
    Quando mia madre ci disse che per lavoro si sarebbe assentata un paio di giorni decisi che era il momento di rompere gli indugi.
    Il giorno della partenza Giorgio l’accompagnò alla stazione, anziché andare in ateneo mi preparai con attenzione, feci un lunga doccia, mi profumai ben bene.
    Poi attesi.
    Al rientro di Giorgio ero in sala con indosso un baby doll trasparente, feci finta di essere sorpresa del suo rientro ma non accennai nemmeno a coprirmi.
    “Ma Giorgio non sei andato al lavoro? E’ successo qualcosa?” Con una espressione di finto stupore.
    Si bloccò un attimo prima sorpreso della mia presenza e poi del mio abbigliamento “E tu perché non sei all’università? Stavi aspettando qualcuno? Qualche bel ragazzo?”
    Non distoglieva lo sguardo e la sua patta dava segni di apprezzare, orami ero in ballo e volevo andare fino in fondo.
    “Bello si. Ragazzo non è la definizione più adatta, e poi i giovani sono noiosi” e mi alzai andando verso di lui, se mi resisteva o era un santo o un finocchio, ma la seconda ipotesi sapevo già non vera.
    Anche lui decise di rompere gli indugi e mi venne incontro senza che i suoi occhi si abbassassero.
    “Cosa vuoi da me, piccola streghetta?” mi chiese con un sorriso sulle labbra.
    “Prova ad indovinare. Vediamo come stai ad intuito”
    Si chinò su di me e mi diede un bacio sulle labbra “Ti rendi conto che sono l’uomo di tua madre?”
    Eravamo arrivati al momento cruciale “Non ti voglio portare via alla mamma, ma c’è una cosa che desidero, anche solo per una volta …”
    “Portare via a tua madre? Voi giovani siete sempre così sicuri di voi. Pensi davvero di poter competere con lei?”
    Mi ferì un po’ ma mi spinse anche ad andare avanti “Non lo so e non mi interessa. Non voglio sostituirla, vorrei solo almeno una volta ……”
    “Cosa? Cosa ti spinge a comportarti da puttana con l’uomo di tua madre”
    Erano parole dure ma dette con il sorriso sulle labbra, dovevo dire tutto e sperare.
    “Non voglio che tu mi scopi, a me piace con i ragazzi usare le labbra e la bocca e vorrei farlo anche con te” e poggiando una mano sulla sua patta aggiunsi “e non mi pare ti dispiaccia ciò che vedi”
    “Sei veramente una puttanella, ma non vedo niente di male ad accontentarti. Mettiamoci comodi”
    Si mosse verso la sua camera senza neanche aspettarmi.
    Arrivati in camera sua cominciò a baciarmi, era veramente bravo o io ero eccitatissima, mi tolse il baby doll e scese lungo il collo, poi più giù fino ai capezzoli. Ero un lago di eccitazione, sentivo gli umori che mi bagnavano ma volevo condurre io la danza. Lo scostai da me e baciandoli comincia a slacciargli i bottoni della camicia, poi seguii il suo stesso percorso mentre con le mani gli calavo i pantaloni ed i boxer.
    Il suo respiro aumento e mi incitava sottovoce, mi comportati come avevo visto fare a mia madre spingendolo sul letto. Era già eccitato, lo segai un po’ mentre estasiata lo guardavo. Un cazzo maestoso, lungo e grosso, una cappella che invitava a baciarla e due coglioni gonfi. Quindi abbassai la mia bocca, incominciai baciando e leccando la cappella, mentre le mani giocavano con le palle. Ero talmente eccitata da essere quasi sul punto di avere un orgasmo. Tentai di prenderlo in bocca, ma era veramente molto grosso. Lui mi incitava ormai apertamente “Dai fammi vedere se sei brava. Succhialo tutto”.
    Continuai a leccarlo e baciarlo, poi finalmente riuscii a prenderlo in bocca, mi soffocava ma non volevo mollarlo.
    “Sei bravissima … continua ti prego” i suoi sospiri e gemiti mi incitarono a continuare.
    Ormai mi scopava in bocca e sentii le prime gocce uscire dal suo cazzo. Aumentò la velocità delle spinte “Non resisterò ancora a lungo” mi avvisò.
    Lasciai un attimo il suo cazzo “Non ti preoccupare, voglio solo vederti godere” e ripresi a segarlo e a baciarlo. Con un dito ebbi l’idea di andare a stuzzicare il suo ano, un forte sospiro mi fece capire che apprezzava “Sei più troia di tua madre …”
    Orami era quasi al culmine, volevo vederlo sborrare per cui allontanai un pò il viso e continuai a lavorare con le mani. Il suo orgasmo fu potente, tre, quattro schizzi di sperma uscirono dal suo cazzo per sporcargli il petto e la pancia.
    Ero al settimo cielo, era andata come avevo sempre sperato. Con la bocca e la lingua ripulii prima il suo uccello poi raccolsi il suo sperma.
    Giorgio si stava calmando e mi guardava sorridendo “Sei stata bravissima, sei una gran donna”
    Anche la mi eccitazione si stava lentamente calmando ma senza lasciarmi del tutto “Mi hai fatto felice, ti ringrazio per avermi dato la possibilità di esaudire questo desiderio. Non ho intenzione di fare concorrenza alla mamma, per cui la cosa può finire qui”
    “Concorrenza? No, con tua madre c’è amore, con te è stato solo sesso, bellissimo ma sesso”
    Le sue parole mi causarono un misto di sollievo e di dispiacere, ma in fondo era quello che volevo.
    “Quindi la mamma non né saprà mai nulla, vero?”
    Giorgio fece una risata strana che mi causò una preoccupazione immediata.
    “Tua madre …” disse senza finire e continuando a ridere.
    “Cosa vuoi dire? Cosa hai in mente?”
    “Ma ti credi che Luisa non si sia accorta che facevi la sciocchina con me negli ultimi tempi?”
    Sentii le guance prendere fuoco, non riuscivo a dire nulla.
    “Ma … cosa vuoi dire? Come sarebbe che si era accorta?” ero stupita.
    “Il tuo tentativo di eccitarmi era molto evidente, e poi dopo quello che è successo in queste notti …………”
    Il cuore si fermò per un lungo attimo ed un profondo gelo mi attanagliò “A cosa ti riferisci?”
    “Ma dai sciocchina, credi che non ci siamo accorti che ci spiavi? Quante sere sei venuta sulla porta della nostra camera per vederci?”
    “Ma cosa stai dicendo? Di cosa parli?” il mio tentativo di negare suonava falso anche alle mie orecchie
    “Sto parlando di te che spii tua madre ed il sottoscritto mentre scopano e ti masturbi. Guarda che la cosa ci eccitava molto. ENTRAMBI”
    A quel punto scappai in camera piangendo, sentendomi scoperta e sporca e anche usata.
    Mentre ero nel letto, chiusa in camera a chiave, quelle parole mi tornavano in mente in maniera ossessionante, ma lentamente una parte di me molto nascosta cominciò ad eccitarsi all’idea che quei due sapessero e che la cosa facesse loro piacere.



     
    Top
    .
  2. maxlabestia
     
    .

    User deleted


    bello molto bello
     
    Top
    .
  3. xvers
     
    .

    User deleted


    ahah figo!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Azz che bello
     
    Top
    .
  5. Nausea&Veleno
     
    .

    User deleted


    bello si..:)
     
    Top
    .
  6. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    eccitante
     
    Top
    .
  7. Rebekka_195
     
    .

    User deleted


    già
     
    Top
    .
  8. Hector y Tito
     
    .

    User deleted


    :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    personalmente non m'è piaciuto :)
     
    Top
    .
  10. Hector y Tito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcekoo @ 13/6/2009, 19:13)
    personalmente non m'è piaciuto :)

    a me invece parecchio, pero' troppo lungo :alienff:
     
    Top
    .
  11. PuttanellaStronza
     
    .

    User deleted


    qualcuno vuole fare il mio giorgio?
     
    Top
    .
  12. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PuttanellaStronza @ 27/8/2010, 20:44)
    qualcuno vuole fare il mio giorgio?

    Eheheh ... Stai scherzando vero ?
     
    Top
    .
  13. puttanellastronza
     
    .

    User deleted


    no che non scherzo io amo fare sesso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    CITAZIONE (PuttanellaStronza @ 27/8/2010, 20:44) 
    qualcuno vuole fare il mio giorgio?

    :lol:
     
    Top
    .
13 replies since 24/12/2007, 16:46   53069 views
  Share  
.