IMPARARE A SUONARE LA CHITARRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merovingian_89
     
    .

    User deleted


    si infatti! io ho iniziato come tanti credo, con la canzone del sole di battisti, la consiglio a chi vuole iniziare a suonare!
     
    Top
    .
  2. Nardonand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merovingian_89 @ 5/5/2010, 19:28)
    si infatti! io ho iniziato come tanti credo, con la canzone del sole di battisti, la consiglio a chi vuole iniziare a suonare!

    E' ottima anche per iniziare a cantare e suonare contemporaneamente! :)
     
    Top
    .
  3. Taake91
     
    .

    User deleted


    La chitarra è uno strumento che va imparato a suonare con sentimento e con un buon maestro dinanzi ; alla freddezza della rete non può essere affidato questo compito. Suono da 12 anni e sono sempre stato contro questo tipo di cose!
     
    Top
    .
  4. dark-oblio
     
    .

    User deleted


    Io suono la chitarra classica da 2 anni e poco più, da autodidatta perchè non posso permettermi lezioni.
    Per me la cosa è differente, la suono per passare il tempo e per rilassarmi.
    Ovvio che se si vuole imparare le cose per bene un maestro è la cosa più adatta, ma con molta buona volontà anche da soli e con qualche corso si possono ottenere ottimi risultati.

    Poi per come la vedo io prima di ogni altra cosa serve la passione, se non c'è quella il maestro non può fare nulla xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ℓσѕт ιи α вσσк

    Group
    Member
    Posts
    817

    Status
    sono totalmente daccordo con shilki anche perchè ora come ora i costi di un professore privato sono molto ampi.

    scusate ma xche nn mi fa accedere al sito???vi prego fremo dalla voglia di imparare qualcosa della chitarra e dai vostri commenti sto intuendo che questo sito è ottimo!!
     
    Top
    .
  6. ‡¥uniñ‡
     
    .

    User deleted


    Io suona la chitarra elettrica da 3 anni posso darvi una mano

    CITAZIONE (Merovingian_89 @ 5/5/2010, 18:28) 
    si infatti! io ho iniziato come tanti credo, con la canzone del sole di battisti, la consiglio a chi vuole iniziare a suonare!

    E' stata anche per me la prima canzone,è molto simile anche "Mentre tutto scorre"di non mi ricordo chi,alla fine sono solo 1 accordo in più ma sono facili
     
    Top
    .
  7. AgOsTiNo_83
     
    .

    User deleted


    io sto ancora alle note ho iniziato da poco circa una settimana :D
     
    Top
    .
  8. quickboy
     
    .

    User deleted


    really thankful this thread
    great help for me
     
    Top
    .
37 replies since 23/12/2007, 12:02   6971 views
  Share  
.