Hai inserito un URL non valido

il significato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoppotek
     
    .

    User deleted


    ciao come mai mi compare la scritta "Hai inserito un URL non valido" quando inserisco dei link? i link sono stati caricati da me su rapidshare, può darsi che sbaglio io a inserirli nel forum, mi dite come devo inserire i link se così fosse. tnx
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,801

    Status
    non lo fà sempre..altrimenti sarebbe un blocco di quelle url specifiche (censura) ...
    ora le cose son due: o su supporto giocano temporaneamente con le opzioni (altrimenti non si spiega come mai dopo le 24 non riesco a mettere i video con embed),oppure no saprei un bug del forum...
     
    Top
    .
  3. zoppotek
     
    .

    User deleted


    tnx, potrei inserire i file racchiusi nei code, vorrei prima però una vostra conferma per poterlo fare.
     
    Top
    .
  4. ||max||
     
    .

    User deleted


    se è roba tipo programmi comperti da copy - Film - Videogames iscriviti e postala inb
    questo forum esterno http://www.geniv.ilbello.com/index.php
     
    Top
    .
  5. zoppotek
     
    .

    User deleted


    CODICE
    [QUOTE=||max||,26/11/2007, 22:23]
    se è roba tipo programmi comperti da copy - Film - Videogames iscriviti e postala inb
    questo forum esterno [URL=http://www.geniv.ilbello.com/index.php]http://www.geniv.ilbello.com/index.php[/URL]
    [/QUOTE]



    sul forum che mi hai segnalato è impossibile effettuare il log_in, mi potete fare un esempio su come inserire un link, perchè non me ne accetta nessuno.
    ANCHE ADESSO CHE HO UTILIZZATO LA TUA CITAZIONE RACCHIUSA NEL "QUOTE" MI HA DATO LO STESSO ERRORE, PER FARLA COMPARIRE HO DOVUTO RACCHIUDERE IL TUTTO IN CODE.

    :cry: :bonk: :hum:



    CITAZIONE
    L'errore è riscontrato anche dagli utenti che hanno scritto meno di 20 messaggi immettendo indirizzi esterni al circuito forumfree e forumcommunity, per prevenire lo spam

    FORSE è PER QUESTO MOTIVO?
    non ho ancora raggiunto i 20 messaggi
     
    Top
    .
  6. ||max||
     
    .

    User deleted


    ti devi iscrivere al forum che ti ho segnalato !! per inserire i link devi avere minimo 20 msg e per inserire video un mese di iscrizione!
     
    Top
    .
  7. zoppotek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (||max|| @ 28/11/2007, 14:05)
    ti devi iscrivere al forum che ti ho segnalato !! per inserire i link devi avere minimo 20 msg e per inserire video un mese di iscrizione!

    probabilmente mi sono spiegato male:
    SUL FORUM CHE MI HAI SEGNALATO, MI SONO ISCRITTO, E' ANDATA A BUON FINE L'ISCRIZIONE MA, E' IMPOSSIBILE EFFETTUARE IL LOG_IN, NON E' UN PROBLEMA SOLO MIO NELLA CHAT CI SONO ALTRI MESSAGI DI UTENTI CHE HANNO LO STESSO PROBLEMA.
     
    Top
    .
  8. ||max||
     
    .

    User deleted


    si da problemi frequentemente ma non sempre infatti io i download li posto tutti la e riesco a loggarmi!! riprova in un secondo momento !!
     
    Top
    .
  9. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoppotek @ 28/11/2007, 17:42)
    [
    SUL FORUM CHE MI HAI SEGNALATO, MI SONO ISCRITTO, E' ANDATA A BUON FINE L'ISCRIZIONE MA, E' IMPOSSIBILE EFFETTUARE IL LOG_IN, NON E' UN PROBLEMA SOLO MIO NELLA CHAT CI SONO ALTRI MESSAGI DI UTENTI CHE HANNO LO STESSO PROBLEMA.

    konfermo :sisi: ma se vuoi affrettare le pratike di login usa Firefox, con Internet Explorer proprio e' quasi impossibile accedere :sick:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,190
    Location
    Fantasilandia

    Status
    io nn accedo manco con fox e provo da giorni....
    Web
     
    Top
    .
  11. zoppotek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 28/11/2007, 23:34)
    io nn accedo manco con fox e provo da giorni....

    IDEM
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,801

    Status
    ragazzi a me entra con FFX e con IE se mi trovo utente refresho la pagina e mi ritrovo loggato se poi i nuovi non riescono a fare il login lasciate il nick qui li convalido a mano io
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,190
    Location
    Fantasilandia

    Status
    e io faccio come te ma niente risulto sempre nn loggata anche se mi esce la scritta sei loggato ma nisba...
    Web
     
    Top
    .
  14. GuruMercato
     
    .

    User deleted


    questo topic mi è stato utilissimo
     
    Top
    .
  15. F r e m e n
     
    .

    User deleted


    ragazzi anche io ho lo stesso problema e ho più di 20 messaggi come devo fare, please T_T
     
    Top
    .
17 replies since 26/11/2007, 00:57   5587 views
  Share  
.