racconti erotici n°2 (soft)

tra amiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (virgo)
     
    .

    User deleted


    Oggi si va da Giuliana a studiare...che barba sto esame di filosofia...
    ma come mi piace Giuliana, la nuova iscritta al corso del prof Anselmi.

    Oggi mi ha invitata a ripetere l'ultima lezione a casa sua...
    Ha uno sguardo molto intrigante, quasi ti spoglia mentre ti fissa negli occhi parlandoti di Seneca e di Platone...Lei così bella, mora, mediterranea direi...

    Io sono talmente imbarazzata che non so dove guardare mentre il suo tono di voce si fa sempre più caldo....almeno alle mie orecchie...
    "Allora Valeria" mi fa "mi ripeti un po quello che abbiamo appreso oggi....ti ascolto..." e intanto si alza da tavola per andare a prendere qualcosa di fresco, in frigo, alle mie spalle...

    "Beh....si....oggi......abbiamo affrontato Ovidio...." e intanto la testa mi scoppia pensando alle sue gambe così belle e alla scollatura pazzesca che ha...

    Ad un tratto mi sento abbracciare dalle spalle...lei così bella si china su di me e mi inizia a baciare il collo...dicendomi a bassa voce: " ....e cosa dice Ovidio...Valeria...." mentre sfiora il mio viso con il suo...

    Il suo respiro si fa più intenso, così come i suoi baci che dal collo scendono sempre più pericolosi...sul viso...mentre le sue mani già mi spogliano della camicetta mezza sbottonata che ho...

    Sto impazzendo dal piacere...la desidero da morire...non faccio in tempo a realizzare questo pensiero che mi ritrovo tra le sue braccia e sulle sue labbra, baciandola con tutta la passione di cui sono capace...e il desiderio di entrambe cresce sempre di più...

    Andiamo a letto...Mi sdraia e sale su di me....mi tocca dappertutto, mi sfiora con le mani...con la bocca...ogni centimetro del mio corpo sta fremendo di piacere...E' bravissima a far godere una donna...

    E io che sono alla prima esperienza non fatico a fare ciò che vuole da me...

    Facciamo l'amore per tutto il pomeriggio...siamo soddisfatte l'una dall'altra...finché non arriviamo ad esplorarci a vicenda con le nostre lingue, in una posizione molto intrigante...che ci fa gridare insieme...

    ...fino a lasciarci sfinite sul letto...bagnate ed eccitate...

    Ora lei si avvicina alle mie labbra...baciandomi con dolcezza e dicendomi..."Sei la mia ragazza ora...non mi tradire mai per uno sguardo sensuale e io non ti lascerò mai per lo stesso motivo....ti amo...mi piaci da pazzi sai...."

    Allora la guardo....non mi stancherei mai di guardarla...la bacio teneramente e la stringo fino ad addormentarmi in quella stupenda posizione.........

    Questa la storia di due amanti...perdutamente innamorate l'una dell'altra...

     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2007, 10:00   7164 views
  Share  
.