racconti erotici (di fantasia)

la moglie del mio amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (virgo)
     
    .

    User deleted


    Volevo raccontarvi un nuovo incontro con Antonella,la moglie del mio amico Fabrizio,alla ricerca di un inseminatore naturale. Dopo circa tre mesi di rapporti completi con lei, l'altra sera mi chiama dopo cena,pregandola di raggiungerla ad un motel,dove gia' siamo stati insieme. Invento un impegno di lavoro,improvviso a mia moglie,e mi reco al motel. Nel piazzale antistante vedo la sua auto parcheggiata, mi avvicino,e parcheggio la mia. Lei esce dall'auto e' bellissima come sempre,con una gonna con lo spacco ed una camicia bianca senza reggiseno. Ci avviciniamo al bancone della Hall per prendere le chiavi,ed il portiere di notte,senza mai smettere di guardargli le tette,coperte appena dalla camicetta,ci da la chiave della stanza al primo piano. Sono pochi scalini cosi' decidiamo di salire a piedi. Io vista l'eccitazione del portiere,mentre insieme ad Antonella saliamo le scale,le metto una mano sul sedere,e con indifferenza le faccio salire la parte posteriore della gonna. So che usa il perizoma,quindi tento di farlo vedere al portiere,che con uno sguardo d'intesa approva. Mentre siamo in camera e lei si rinfresca in bagno,con il telefono chiamo il portiere, avvisandolo, che lascerò la porta della stanza,senza chiuderla a chiave.....Lui mi ringrazia e conferma che tra un po' verrà su a vedere. Abbasso il telefono, proprio quando Antonella esce dal bagno,senza la gonna in reggicalze e perizoma,si butta sul letto ed io finisco di spogliarla. Lei mi monta sopra baciandomi e toccandomi il cazzo e le palle con le sue mani. Inizio a baciarla anche io e lei prende il mio pene e si impala lentamente,iniziando a muoversi su e giù. Intanto vedo che la porta della camera si e' aperta ed il portiere con il membro in mano si sta masturbando. Eccitato da questa novità, cerco di farla venire ,sapendo,che lei spesso lo fa' emettendo gridolini di spasimo. Infatti comincia a gemere ed io con un gesto faccio avvicinare il portiere,con il membro ormai duro,ordinando ad Antonella di succhiarglielo. Si ritrova così impalata da me e penetrata in bocca dal portiere,che dopo un po' di colpi, la inonda di sperma,schizzo anch'io dentro di lei,e finisco esausto, mentre vedo il portiere,che la bacia in bocca avidamente.
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2007, 17:56   13046 views
  Share  
.