driver Asus per Windows Vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alleboss92
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho appena acquistato e installato la versione ultimate di vista sul mio secondo hd. solo che non riesco a trovare i driver per la mia scheda audio. la mia scheda madre è asus a7v880 e la scheda audio è integrata a essa. spero possiate aiutarmi grazie 1000 :cry:
     
    Top
    .
  2. uno
     
    .

    User deleted


    prova a guardare qua

    image

    sito specializzato nella raccolta di quasi tutti i driver di dispositivi e periferiche compatibili con Vista, in modo da permettere di individuare rapidamente quello che occorre e installarlo nel sistema. RadarSync è un sito aggiornato quotidianamente in cui è possibile trovare l’elenco completo dei driver Vista-ready esistenti, catalogati per marca: Ati, Dell, Intel, nVidia, Benq, Creative, Texas Instruments, Conexant, ecc.

     
    Top
    .
  3. alleboss92
     
    .

    User deleted


    no guardato ma nn ci sn :cry:
     
    Top
    .
  4. uno
     
    .

    User deleted


    http://dlsvr03.asus.com/pub/ASUS/mb/Driver...ta_61016110.zip
     
    Top
    .
  5. alleboss92
     
    .

    User deleted


    non funziona :cry: mi dice il file d:\user\alle\desktop\nuova cartella\i386\vista\smwdm.sys' è assente. aiutatemi sto diventando pazzo :prega:
     
    Top
    .
  6. uno
     
    .

    User deleted


    il file non ha l'eseguibile cioe' il setup, allora devi andare in Gestione periferike(Start>pannello di controllo>Sistema>skeda Hardware>Gestioni periferike) e disinstallare la periferica audio, quella ke troverai in Controller audio, video e giochi con un punto di domanda o esclamativo giallo, poi riavvii al riavvio ti uscira' la finestra trovato nuovo hardware gli indikerai la cartella (il file zip scarikato devi scompattarlo e salvare la cartella ke contiene) contenente il driver audio

     
    Top
    .
  7. alleboss92
     
    .

    User deleted


    ho provato come dici tu... xo mi appare qst:

    https://image.forumcommunity.it/1314765/1194444801.jpgimage
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,801

    Status
    Alcuni driver per vista semplicemente non esistono...vai sul sito del produttore se lo prevede bene senno' o passi a xp (infinitamente meglio di quel bidone di vista) oppure cambi periferica
     
    Top
    .
  9. alleboss92
     
    .

    User deleted


    ho gia xp... era per sperimentare meglio vista... non esiste qualcosa per prendere i driver dall hardisk di xp??
     
    Top
    .
  10. ||max||
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alleboss92 @ 7/11/2007, 16:19)
    ho gia xp... era per sperimentare meglio vista... non esiste qualcosa per prendere i driver dall hardisk di xp??

    come fai ognuno ha i suoi driver !!!
     
    Top
    .
  11. alleboss92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (||max|| @ 7/11/2007, 17:42)
    CITAZIONE (alleboss92 @ 7/11/2007, 16:19)
    ho gia xp... era per sperimentare meglio vista... non esiste qualcosa per prendere i driver dall hardisk di xp??

    come fai ognuno ha i suoi driver !!!

    è vero scusa!! senno skarikavo quelli per xp!! devo rinunciare a sentire la musica su vista?? non volevo arrendermi cosi però credo ke formatto l'hardisk e uso il mio bellissimo xp!
     
    Top
    .
  12. ||max||
     
    .

    User deleted


    a meno che non cambi scheda audio ... Vista è molto pretenzioso per quanto riguarda le caratteristiche hardware oltre ad essere un mattone.meglio che resti a xp e se vuoi tenerti vista partiziona però serve un bel po di spazio io ti consiglio di eliminarlo del tutto!!
     
    Top
    .
  13. alleboss92
     
    .

    User deleted


    come spazio e requisiti nn ho problemi. ho 2hd da 200gb. e ora come ora al boot mi chiede con quale s.o deve avviarsi. e a me non è affatto lento vista! iniziava a piacermi solo che dopo qualche ora senza ascoltare nessun suono musica o quant'altro mi annoio e riavvio su xp!!
     
    Top
    .
12 replies since 6/11/2007, 16:31   2386 views
  Share  
.